La Biosthétique: è il momento di giocare!

La Biosthétique: è il momento di giocare!

Time to play è il nome della collezione make-up autunno inverno 2020/21 de La Biosthétique Paris, un invito al gioco e all’audacia.

La Biosthétique per la stagione fredda propone una palette dai colori arditi e un gioco di contrasti che incoraggia. Time to play è il nome della linea, pensata per tre look da Steffen Zoll, Make-up Artist International dell’azienda.

Con colori e texture leggeri ma allo stetesso tempo intensi, la collezione make-up autumn winter 2020/2021 de La Biosthétique offre la possibilità di esprimere la propria voglia di giocare con le tonalità della pelle.

Lo sguardo viene bordato dal colore di un cielo autunnale, in cui il grigio matt si illumina per poi sfumarsi con un viola. Le ciglia sono marcate per far risaltare gli occhi e le labbra opache, velluto, dalle tonalità del rubino o del rosé sabbioso e completate dalla finitura lucida. Ultimo tocco d’intensità che flirta giocosamente è quello del fard color corallo.

Le texture diverse conferiscono un look elegante e senza tempo, mentre le tonalità e le finiture lo catapultano nel presente.

I prodotti de La Biosthétique make-up collection autumn winter 2020/21 saranno disponibili da settembre presso i Saloni La Biosthétique (www.labiosthetique.it/ricerca-salone) oppure online www.labiosthetique.it.