Kinloch alla scoperta del mondo

Kinloch alla scoperta del mondo

La collezione spring summer 2020 di Kinloch è ispirata a Napoli e agli scenari della Costiera Amalfitana, dai colori tipicamente mediterranei.

Kinloch è un marchio made in Italy nato da Davide Mongelli e dalla sua successiva collaborazione con l’attuale designer Francesco Fantoccoli, un’eccellenza italiana che dal 2013 ha conquistato il mercato asiatico e non solo. 

Le stampe delle collezioni rievocano scorci di mondo visti da una prospettiva del tutto inedita: disegni ironici e colori accesi uniti alla qualità sartoriale di capi unici prodotti anche in piccole serie o su misura. 

La nuova collezione prende vita dalle meraviglie della Campania e dalla tradizione, percepibile lungo le vie della magica città di Napoli, culla di miti e leggende e di una cultura popolare importante.

Oltre agli accessori, quali foulard, stole, cravatte e pochettes,  Kinloch presenta la sua prima Capsule con tre modelli di camice per lui e pantaloni, gonne e top in seta e cotone per lei.

Novità assoluta è l’itinerario su misura: ognuno diventa designer del proprio accessorio.

Si ha così la possibilità di scegliere dimensione, texture, tonalità dello sfondo, bordo, fantasie e cucitura, a mano o a macchina.

Non da meno le T-shirt, recentemente inserite, anch’esse personalizzabili in fantasia e modelli Woman o Unisex con scollo tondo o a V. 

Indossare Kinloch vuol dire portare con se un pezzo di mondo, chiudere gli occhi e ritrovarsi tra suoni, colori, profumi e atmosfere di culture diverse.