Infinity, la vasca che tutti vorrebbero

Infinity, la vasca che tutti vorrebbero

Novellini presenta Infinity, una vasca dal design accattivante, studiata per dare benefici a corpo e mente offrendo perciò una vera e propria esperienza wellness.

Novellini è un’azienda italiana la cui filosofia è basarsi sulle esigenze dei clienti per offrire la miglior esperienza da ogni punto di vista.

In quest’ottica nasce Infinity, una vasca freestanding disegnata dall’architetto Simone Micheli.

È un progetto molto sofisticato da ogni punto di vista: la vasca ha un design accattivante, insolito, presenta linee morbide e sinuose per un risultato minimal, in linea con lo stile Novellini; è stata realizzata in Novotech, specifico materiale Solid Surface che nell’aspetto ricorda il marmo bianco levigato, resiste al trascorrere del tempo, agli urti e ai batteri.

L’intento nel progettare questa soluzione era quello di creare una vasca che fosse una dedica al benessere e che potesse offrire un’esperienza 100% wellness all’interno di casa propria.

Come? Grazie al sistema idrowellness NaturalAir, tecnologia 100% Made in Italy, che crea un massaggio dolce silenzioso e con le sue micro bolle produce un effetto di acqua bianca, “setosa” al tatto ed effervescente, che accarezza il corpo generando una sensazione di immediato relax e producendo un delicato effetto peeling sull’epidermide.

Inoltre, questo sistema stimola l’aumento di serotonina (conosciuta come l’ormone del benessere e della felicità) nel corpo, perciò contribuisce anche al benessere mentale.

La vasca da bagno può essere dotata di led esterno a pavimento e led interno, può essere installata a centro stanza, a parete o ad angolo grazie a mobili complementari che aggiungono funzionalità alla vasca.