In spiaggia con Beosound A1

In spiaggia con Beosound A1

Il brand danese Bang & Olufsen presenta Beosound A1 il primo speaker solo bluetooth con l’assistente vocale Alexa integrato. Cos’altro? E’ resistente all’acqua, alla polvere e alla sabbia.

Un connubio perfetto di eleganza e praticità per trascorrere momenti perfetti senza dover necessariamente rinunciare alla tua musica preferita. Beosound A1 è dotata infatti di impermeabilità fino ad un massimo di 1 metro di profondità e potrai dunque portarla con te in spiaggia, in piscina o magari sarà la compagnia perfetta per il tuo running pomeridiano.

Molto più leggero della prima generazione, lo speaker Beosound A1 vanta una notevole potenza della batteria (fino ad un massimo di 18 ore senza interruzione) e di ben tre microfoni per favorire all’utente una qualità massima sulle chiamate.

Primo speaker solo Bluetooth ad includere l’assistente vocale Alexa, esso, anche grazie alla configurazione rapida, consente velocemente di eseguire conferenze telefoniche aziendali, permettendo anche le chiamate in drop.

Un dettaglio sicuramente non trascurabile è la tecnologia Far Field, grazie alla quale Alexa può essere gestita a distanze maggiori, grazie alla qualità indiscussa di connettività e precisione.

Bang & Olufsen è stata fondata a Struer, in Danimarca, nel 1925 da Peter Bang e Svend Olufsen. Puntando da sempre all’eccellenza di produzione e di prestazione, i due ingegneri sono riusciti da sempre a creare prodotti che si spingessero oltre i confini della tecnologia avanzata, acquisendo allo stesso tempo una notevole maestria artigianale e l’impegno assoluto per la ricerca e lo sviluppo.