Hui ss 21: Chinese Lantern

Hui ss 21: Chinese Lantern

Hui presenta la nuova collezione spring summer 2021 con il Fashion Movie Chinese Lantern.

Hui ci accompagna in un viaggio, fatto di convivialità e partecipazione, con la nuova collezione primavera estate. Culture orientali incontrano ambienti dell’Occidente cosmopolita, in un’unione decisa ed energica.

Il risultato sono capi dall’immensa leggerezza, ricamati in maniera magistrale e dalle tonalità forti e di tendenza. L’antica tradizione delle lanterne cinesi è il motore portante della collezione, sapientemente unito ad un feeling decisamente più europeo, ma che dà vita ad una sinergia unica e contemporanea.

La donna Hui si presenta come una personalità vibrante e raffinata, completamente immersa nel contesto urbano, ma unica padrona di se stessa. I capi, che sono stati eccellentemente adornati da ricami dell’antica storia cinese, presentano un taglio moderno ed esaltante.

I contrasti fanno da eye-catchers: le nouances dell’arancione incontrano quelle del blu navy e dell’azzurro polvere, lasciando poi spazio al rosso Cina e tonalità come il bianco gesso e il peonia.

Essenziale nelle forme, dinamica ed energica nelle decorazioni, nelle bordature e negli inserti sartoriali, la collezione Hui ss 2021 gioca anche su contrasti visivi: trasparenze che apparentemente nascondono superfici piene, lunghezze che si alternano tra midi e maxi su linee morbide e, al tempo stesso, decise e taglienti.