Homi Fashion&Jewels Exhibition: accessorize your Christmas

Homi Fashion&Jewels Exhibition: accessorize your Christmas

Homi Fashion&Jewels, la kermesse dedicata ad accessori moda e gioielli si veste a festa per il Natale.

Il gioiello è il regalo di Natale per eccellenza, creazioni capaci di trasmettere le emozioni e i sentimenti di chi le regala e che per loro natura durano nel tempo.

Homi Fashion&Jewels riunisce designer e maestri orafi per aiutarci a trovare il regalo perfetto per le persone che amiamo, oggetti unici, raffinati, dal forte carattere e perfino spiritosi.

Namida Pearls:

L’anthurium rosso è il protagonista della collezione di gioielli artigianali di Namida Pearls. Scenografico e raffinato, non è di certo pensato per chi ama passare inosservato. Montato su anelli e orecchini, oppure avvolto da fili di perle in bracciali e collier, traspone la perfezione della natura in gioielli da collezione.

Ultima Edizione:

La raffinatezza e l’eleganza senza tempo delle perle sono al centro delle proposte di Ultima Edizione. Abbinate alle pietre preziose sono l’idea perfetta per un regalo che non teme la sfida del passare degli anni, sarà sempre attuale e apprezzato.

20 Celesti Bijoux:

Oggetti unici quelli creati da 20 Celesti Bijoux. Caratterizzati da frasi, disegni o icone grafiche, realizzati artigianalmente con un’accurata scelta di materiali e decori, sono completamente personalizzabili per esprimere se stessi al meglio o aprirsi alle persone alle quali si sceglie di regalarli.

PF Milano Jewels:

Emozionali e personalizzabili con le lettere dell’alfabeto, i gioielli PF Milano Jewels sono un regalo giovanile e sbarazzino. In argento silver o dorato, catturano l’occhio per la varietà di colori e suggestioni, senza dimenticare i più scaramantici con i classici cornetti portafortuna che, mai come quest’anno, sono un must have.

Enrico Versari:

In pelo di pecora tibetana o in eco fur per chi non rinuncia ad un tocco green, le borse di Enrico Versari, originali e di tendenza donano un tocco colorato ed originale a qualunque look. Perfette per scaldare il Natale dei più freddolosi.

Anna Lodi:

Romantici e spiritosi, i bijoux di Anna Lodi ammiccano allo spirito fanciullesco in ciascuno di noi. Gli orecchini con Betty Boop sono un’omaggio a tutte le dive passate e future. Un must have da mettere sotto l’albero.

I Signori degli Anelli:

Creatività e originalità sono le parole chiave per l’alta bigiotteria de I Signori degli Anelli. Pezzi unici dal forte impatto visivo, creati in maniera completamente artigianale. Ogni gioiello è un pezzo unico e irripetibile e rappresenta la scelta perfetta per chi non ha paura di indossare opere che da sole portano qualunque look ad un altro livello.