Giglio.com lancia Independent Fashion Destination

Giglio.com lancia Independent Fashion Destination

L’e-commerce di moda italiano elabora una campagna e un video focalizzandosi sui valori della nostra cultura mediterranea.

Ciak, azione! Giglio.com lancia “Indipendent Fashion Destination”, il primo short movie che definisce i valori propri dell’estetica dell’e-commerce italiano.

Il breve cortometraggio sarà on air sui canali tv e digital con una reach stimata di 10 milioni di visualizzazioni. Contemporaneamente avverrà la distribuzione a livello internazionale su YouTube, con l’obiettivo di raggiungere fino a 15 milioni di visualizzazioni.

Nodo cruciale della narrazione sono i valori che contraddistinguono la luxury e-destination: la cultura mediterranea inclusiva e multiculturale, la leggerezza e la gioia di vivere che da sempre rappresentano le radici del marchio. La bellezza mediterranea si staglia sullo sfondo di un’isola rigogliosa che ne racchiude, idealmente, l’essenza.

Una campagna sui generis nella quale si susseguono scene di vita di ragazzi e ragazze spensierati, dallo stile di via libero e indipendente, compagni di un viaggio nella magia della natura.

L’obiettivo è quello di coinvolgere un pubblico moderno e internazionale perché è proprio l’indipendenza (di scelta, di pensiero, di vita) che definisce l’essenza dell’estetica di Giglio.com.

«Vogliamo ispirare la ricerca della bellezza, con leggerezza e gioia di vivere… ed essere dei buoni compagni di viaggio per i nostri clienti. Questo short-movie rappresenta i l nostro manifesto di stile e riafferma la nostra identità di Indipendent Fashion Destination.»

Giuseppe Giglio, ceo di Giglio.com

Una campagna realizzata ad hoc per catturare l’attenzione del pubblico e che si fa portavoce del concetto di indipendenza in toto, definendo chiaramente la proposta di Giglio.com.

Il video completo è disponibile sul canale YouTube di Giglio.com.