FREITAG, pronti all’assemblaggio?

FREITAG, pronti all’assemblaggio?

FREITAG presenta, nello shop Sweat-Yourself nella Grüngasse di Zurigo, una nuova borsa finish-yourself.

Gli esperti/e del fai da te con un’affinità per il design sono invitati ad assemblare e rifinire personalmente, in un faticoso turno unico sul posto, oppure comodamente da casa tramite videochiamata, la nuovissima Tote Bag F719 MEL GRÜNGASSE.

Nel FREITAG Sweat-Yourself-Shop, i produttori di borse ricavate da teloni di camion con sede a Zurigo Oerlikon, affidano gli ultimi passaggi della produzione e la completa responsabilità artistica del progetto ai loro clienti.

Si tratta di una bag creata personalmente, ideale per la bici ma sopratutto riciclata! È composta da un semilavorato semibianco, una cinghia colorata selezionata a mano che trasforma la borsa in zaino rendendola ideale per andare in bici, nonché un cerchio in telone, anch’esso a propria scelta e tagliato personalmente che, oltre a essere decorativo, offre una tasca esterna nascosta.

Avete all’incirca mezz’ora di tempo per creare la vostra bag! Da quel momento in poi i professionisti dietro il bancone si siedono alla macchina da cucire e si mettono al lavoro.

Nel giro di un’ora i clienti potranno uscire dalla micro-manifattura con un pezzo ultra-unico e una piccola pochette in formato biglietto da visita, in alternativa riceveranno rapidamente la propria creazione direttamente a domicilio.