FILA Eyewear, sulla neve con stile

FILA Eyewear, sulla neve con stile

FILA Eyewear presenta i modelli sole perfetti per la montagna e per gli sport sulla neve: l’elemento fashion contamina tutte le proposte in un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, funzionalità e moda.

Occhiali da sole pensati per proteggere la vista dai raggi del sole, grazie all’utilizzo delle lenti dinamiche, con uno stile sportivo e sinonimo di qualità.

Le lenti polarizzate infatti, garantiscono una visione di alta qualità in modo da poter percepire forme e colori senza lasciare che i raggi solari siano d’intralcio. Montature leggere, confortevoli e resistenti, ideali per praticare attività sportive.

Contrasti cromatici pop ed effetti specchiati esprimono la vera essenza della moderna percezione di FILA: mai prevedibile, sempre sorprendente.

Il DNA del brand si mescola al mondo contemporaneo, dando vita a uno stile giovane, irriverente e genderless che sa farsi notare per la propria unicità.

Maschere sportive avvolgenti studiate per dare massimo comfort senza rinunciare ad un tocco fashion. Perfette per le giornate in alta quota, con protezione dai raggi UV e con una forma alternativa per esprimere uno stile sportivo e allo stesso tempo graffiante.

La montatura in acetato con inserti in gomma garantisce grip e fitting perfetti in qualsiasi situazione e le lenti specchiate sono disponibili in tre varianti colore.

Il modello dalla forma aviator è rivisitato e presenta una struttura in acetato che enfatizza la riconoscibilità del brand grazie alla presenza degli iconici loghi: lettering sulla barra superiore, F logo sul ponte e F box sulla cerniera. Infine la maschera FILA, il modello più fashion, che eleva il concetto di accessorio a un nuovo livello di stile. Monolente tagliata a vivo unita a un’avvolgente montatura in acetato, sulla quale il logo FILA afferma la sua modernità. Il rivestimento interno in gomma conferisce massimo comfort e fitting a un design dallo stile futuristico.