Fendi: What’s normal today?

Fendi: What’s normal today?
Photo: imaxtree.com

La nuova fall-winter collection di Fendi celebra il dinamismo e la comodità senza oscurare l’eleganza sopraffina che caratterizza il brand.

In un contesto metropolitano contemporaneo, i cui ritmi sfrenati lasciano poco spazio al colore e alla luce, Fendi decide di attuare una rivoluzione ottica.

I toni neutri e le linee oversize che caratterizzano alcuni pezzi della collezione e che rimandano ad atmosfere soft, non esitano a lasciar spazio a forme più rigide e colori decisamente più accesi e vivaci.

Un alternarsi di forme fluide e tagli dritti, di colori e di stampe all-over, che fanno dell’uomo Fendi una personalità curiosa ed elegante. I dettagli cromatici applicati in maniera impeccabile rendono perfino gli abiti formali alla portata della quotidianità, mentre gli accessori scelti chiudono i look concedendo ricercatezza e desiderio.

Alle tonalità sabbiate, Fendi contrappone questa volta dei blocchi monocolor molto vivi. I twin-set brillano di luce propria nell’alternarsi di sfumature vivide e volumi moderni e avvolgono allo stesso tempo la silhouette per accentuarne la peculiare ed unica bellezza.