Eleventy apre un pop-up nel nuovo concept store No. 3 by BRAUN

Eleventy apre un pop-up nel nuovo concept store No. 3 by BRAUN

Eleventy, in collaborazione con Braun Hamburg, inaugura ad Amburgo il primo pop-up nel nuovo concept store No. 3 by BRAUN dove, fino a novembre, sarà in vendita la collezione uomo fw 20.

Inaugurato nel 2019 da BRAUN Hamburg, No. 3 by BRAUN, il Luxury Menswear Retailer, ha realizzato un nuovo concept store al centro della città tedesca di Amburgo, pensato per progetti di vendita temporanea ed eventi.

E’ Eleventy a inaugurare tale pop-up in cui, fino a novembre, sarà in vendita la collezione uomo fw 20.

Per BRAUN Hamburg questa è la prima apertura di un vero e proprio pop-up store. L’assortimento esclusivo e l’obiettivo di offrire un servizio distintivo, hanno reso BRAUN Hamburg unico nel suo genere. Vanta, infatti, una selezione di marchi internazionali del lusso, tra cui l’italiano Eleventy. Ogni stagione, il team di buyer intorno al CEO Lars Braun, trova i pezzi più importanti delle più belle collezioni.

Eleventy, che nasce nel 2007 grazie allo spirito imprenditoriale e all’esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento dei due fondatori Marco Baldassari e Paolo Zuntini, oggi è distribuito in oltre 30 paesi tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Europa, Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali.

«Sono orgoglioso della collaborazione con BRAUN Hamburg, un’importante azienda nel segmento del lusso. La Germania rappresenta per il nostro Gruppo un importante mercato di riferimento, attento da sempre ai valori del Made in Italy e alla cultura del nostro Paese»

Marco Baldassarri