Desigual: peluche streetwear

Desigual: peluche streetwear

La collezione Desigual fw 20 è una coccola per questo inverno, cappotti colorati e avvolgenti in pelliccia sintetica, dalla grande personalità.

I designer del brand spagnolo Desigual hanno pensato che avremmo avuto bisogno di coccole e un po’ di allegria durante questo strano inverno, così hanno disegnato una collezione di cappotti in stile giacca cuddly super touchable.

La fw 20 è una collezione di peluche da indossare: peluche streetwear morbidissimi, in pelliccia sintetica e dalla grande personalità.

laPuppet:

Warm&fun! Avvolgente, oversize e con forme e colori autunnali, soffice come un  peluche. Ha un taglio loose con cappuccio, è ampia e con spalle leggermente calate. La pelliccia striata in tonalità senape e cachi crea una stampa stile camouflage.

laSpicy:

Some like it hot! Morbida al tatto, ampia e avvolgente, con cappuccio adatta ad essere indossata con qualsiasi tipo di outfit. Linee che ricordano una stampa zebrata nei toni del rosso, del marrone e del nero. 

laHairy:

La pelliccia solare! Un  raggio di sole avvolgente in pieno inverno, oversize, morbida e comodissima, elegante con il suo scollo a V con risvolti e il taglio blazer.

laRizzo:

È stata disegnata da Monsieur Christian Lacroix, in sherpa con stampa geometrica in tonalità calde. Un patchwork femminile e audace, una giacca corta con stampa multicolore di quadri e rombi lanosi. Le stampe sono posizionate in modo diverso su ogni giacca, rendendole tutte uniche e differenti.