CAMPING. La nuova collezione di Muehlbauer

CAMPING. La nuova collezione di Muehlbauer

Il brand austriaco Muehlbauer ci riporta alle origini con la nuova collezione di cappelli spring summer 2021.

Hat makers dal 1903, Muehlbauer nasce a Vienna, luogo dal quale il marchio non ha mai smesso di espandere la propria visione in tutto il globo.

La forte personalità del brand e le caratteristiche lavorazioni artigianali hanno dato vita ad un’ulteriore concezione di tendenza: un ritorno a ciò che eravamo, un “back to the roots” profondo e rigenerante.

Con la Collezione CAMPER, Muehlbauer ci spinge a riprendere la nostra libertà, la voglia di esplorazione del mondo e di ogni dettaglio della nostra esperienza. Un salto all’indietro, coi piedi per terra, per una riscoperta dei piaceri della natura.

Yes, we camp!” diventa il motore trainante della filosofia della collection.

I look proposti celebrano la semplicità, la funzionalità prima dell’eleganza, il comfort piuttosto che l’apparenza esclusiva.

I materiali scelti, oltretutto, rispecchiano perfettamente l’obiettivo: tela, paglia finissima, denim giapponese e panama fanno da base per le evocative colorazioni che completano la nostra avventurosa esperienza.

E che ricordi una zanzariera, un secchiello bicolor o una rete da pesca, il cappello Muehlbauer si fa indispensabile messaggero dell’incontro tra semplicità e bellezza autentica.