Biki, la sunglasses collection di Pugnale

Biki, la sunglasses collection di Pugnale

Il brand italiano Pugnale lancia la nuova capsule collection in edizione limitata di occhiali da sole audaci chiamata Biki.

Composta esclusivamente da 73 pezzi, come l’anno di nascita del fondatore Emanuele Pugnale, la sunglasses collection è composta da tre modelli di occhiali atti a concedere una diversa attitude a seconda dei colori scelti.

Acciaio e acetato sono i materiali utilizzati per la produzione, elementi opposti concepiti come due entità separate che si fondono eccezionalmente in un prodotto unico per conferire eleganza ed audacia a chi li indossa.

Occhiali da sole come catalizzatori di personalità, scelti in base al carattere del cliente.

Acetato color petrolio e metallo marrone per il coinvolgente conservatore; acetato bordeaux e metallo color oro dal tocco retrò per l’indomabile romantico; acetato nero e metallo color oro rosa per il sicuro e l’accattivante.

Alta tecnologia e passione per il design, la moda e il lusso. Questa la combinazione di elementi esclusiva e distinta che ha portato alla costituzione del marchio Pugnale Eyewear nel 2013.

I laminati industriali diventano superfici eleganti e la cura ai dettagli resta l’elemento imprescindibile della compagnia.