Beatrice .b: animalier ed eleganza senza tempo

Beatrice .b: animalier ed eleganza senza tempo

Il brand made in Italy Beatrice .b per la collezione fw 20 propone l’eleganza sempiterna dell’animalier mixata ad uno stile maschile.

Beatrice .b è un brand dedicato alla moda donna, creato da  Plissé spa, una fashion house italiana che da trent’anni unisce il know-how e l’autenticità del gusto italiano ad uno stile di business all’avanguardia.

Tutte le fasi di produzione dei capi Plissé sono rigorosamente made in Italy e questo è da sempre valore imprescindibile dei tre brand aziendali.

Uno dei valori che contraddistingue Beatrice .b è l’innovazione: la produzione avviene al 99% in Veneto e l’intero processo produttivo si avvale delle soluzioni tecnologiche più avanzate ed è curato direttamente dall’azienda per garantire alti standard qualitativi, anche mediante controlli rigorosi e costanti durante ogni fase di lavorazione.

Si può parlare di un’eleganza senza tempo, ma anche di contemporaneità, per la collezione fw 20 di Beatrice .b che non rinuncia all’audacia e al fascino.

Per la stagione invernale propone infatti, una linea che mixa uno stile maschile e la texture animalier: il completo tortora trova la sua nota audace nell’accostamento con il coat leopardato e le Mary Jane zebrate; gli stivali e la gonna midi animalier completano gli outfit contemporanei donando un tocco di audacia per non passare mai inosservate.