Angel Chen per Canada Goose

Angel Chen per Canada Goose

Prospettive uniche, creative ed evolutive si fondono in un’inconfondibile profumo orientale, essenza della stagione estiva 2021.

Canada Goose iconica azienda produttrice di capispalla a livello mondiale crea una collection dall’approccio del tutto nuovo, dando importanza e visibilità alla creatività di chi la moda la reinventa.

A questo proposito nasce la collaborazione con Angel Chen, uno dei talenti più giovani della moda, per una capsule dove funzionalità e avanguardia hanno uno stile orientale. 

L’ampia collezione racchiude 13 pezzi pensati sia per l’uomo che per la donna dallo spirito innovativo e alla continua ricerca di unicità; tra i pezzi di punta della capsule ritroviamo l’evoluzione del più iconico tra tutti per Canada Goose, il parka.

Lightweight down, windwear, rainwear, aaglieria e accessori completano la collezione di questa incredibile collaborazione, sfruttando l’esclusività e le tecnologie tipiche di Canada Goose e aggiungendo modernità alle silhouette che si ravvivano di colori nuovi e vivaci come il rosso audace e tonalità di rosa.

Canada Goose è un’icona di riferimento a livello mondiale per i capispalla, ed è stato davvero emozionante lavorare con i loro capi heritage, reinterpretandoli attraverso una nuova prospettiva per questa collezione. Questa collezione rappresenta il passaggio dall’inverno in Canada alla primavera in Cina. È un sogno vederla prendere vita attraverso i miei occhi sulla passerella per vederla in uno stile unico in città.

Angel Chen