WOMO riparte dalla Grooming Lounge

WOMO riparte dalla Grooming Lounge

Il brand leader nel beauty maschile ha creato un’experience hub per offrire i suoi trattamenti di grooming d’alta gamma nella vivace area di Milano, Porta Nuova.

Un’atmosfera di prima classe per un servizio grooming di alto livello.

Una pausa rilassante per dedicarsi alla cura di pelle, mani e piedi in un’oasi metropolitana dedicata agli edonisti urbani e a tutti gli uomini che desiderano prendersi cura di sé stessi e vogliono trovare gli alleati giusti per farlo al meglio.

Sullo sfondo della suggestiva piazza Alvar Aalto, nel centro di Porta Nuova, apre la nuova Womo Grooming Lounge, uno spazio innovativo e interamente maschile che invita alla scoperta di rituali di bellezza d’alta qualità e prodotti esclusivi che Womo, la cui filosofia si fonda sull’intuizione dei bisogni dell’uomo moderno,  seleziona con cura fra le eccellenze del Made in Italy.

L’offerta dei trattamenti è molto variegata:  è possibile scegliere i 15 minuti necessari per la Flash Skin Routine, un trattamento specifico per la cura della pelle del viso, o l’Express Manicure, con la cura “espresso” delle mani e delle unghie, oppure  l’Antistress Treatment, un’esperienza rilassante per viso e barba. Fino al  Lounge Treatment, rituale completo per il viso, per una pelle purificata, comprensivo di  massaggio a collo e testa.

A questi si aggiungono poi trattamenti più specifici per contorno occhi e sopracciglia, manicure e pedicure. Il tutto svolto nel massimo rispetto delle norme di igiene.

Inoltre per tutto il 2020, Womo si propone di ospitare tutti gli operatori impegnati nel far fronte alla pandemia da Coronavirus per ringraziarli personalmente, prendendosene cura e regalandogli un momento di benessere. 

Un piccolo atto di gratitudine e ammirazione da parte di tutto il team del marchio.