Womo Easy Shave Foam: la rasatura si fa più facile

Womo Easy Shave Foam: la rasatura si fa più facile

Womo strizza l’occhio alla rasatura come rituale di benessere da eseguire con cura, proponendo una nuova schiuma da barba, ideale per pelli sensibili, realizzata con ingredienti naturali.

Womo, il brand di cosmetica maschile di Percassi che attualmente conta sei negozi in Italia, uno all’estero e un portale e-commerce, dimostra di essere all’avanguardia nella ricerca di nuovi trend della cosmetica e soprattutto molo attento alle esigenze degli uomini che amano prendersi cura di sé.

In che modo? Ampliando il ventaglio di prodotti, dalle fragranze agli articoli per la rasatura, dai prodotti per la cura della pelle a quelli per i capelli e per la barba. A tal proposito, è recente l’introduzione nella sua linea skincare della nuova schiuma da barba, Womo Easy Shave Foam

La sua originale formulazione, realizzata con ingredienti 100% naturali, sfrutta tutti i benefici dell’aloe che dona sollievo alle pelli irritate grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, quelle emollienti del burro di karitè, e del mentolo, noto per le sue proprietà antisettiche.

Ne deriva una schiuma dalla consistenza soffice e compatta, ideale per una rasatura facile e veloce, anche quando la pelle  è particolarmente sensibile e soggetta a frequenti arrossamenti. 

Womo suggerisce di stendere la schiuma uniformemente sul viso inumidito: la lama scivolerà più dolcemente, riducendo il rischio di tagli, e la rasatura sarà resa ancora più piacevole da un’armoniosa fragranza di note fougère, aromatiche e legnose che lasciano la pelle morbida e profumata.

Nuovo è anche il packaging: Womo Easy Shave Foam viene proposta in un flacone moderno dalla superficie effetto metallizzato e dal design d’impatto e scenico, da esporre nel proprio bagno.