Wave: il detersivo in fogli adotta confezioni più green

Wave: il detersivo in fogli adotta confezioni più green

Wave, detersivo in fogli a base di componenti esclusivamente naturali, presenta il suo nuovo packaging 100% sostenibile.

Fortemente voluto da Blugenia, società veneta che dal 2018 è in prima linea nello sviluppo di business ad alto tasso etico, Wave è il detersivo in fogli ricco di vantaggi per le persone e per l’ambiente.

Disponibile in due varianti, Classic e Sensitive, il prodotto è semplice da utilizzare sia per il bucato in lavatrice che a mano. 

Totalmente eco-friendly, Wave rispetta i tessuti e la pelle poiché privo di parabeni, fosfati aromi sintetici e sbiancanti ottici. Riduce gli ingombri ed è ipoallergenico e antibatterico: un prodotto all’insegna del risparmio in quanto con il foglio non c’è spreco di prodotto.

Inoltre l’azienda, in occasione di un 2021 sempre più green ha adottato un nuovo packaging 100% plastic free, totalmente rinnovato: oltre alla scatola in cartone, per imballare i fogli-detersivo vengono impiegate delle pellicole in cellulosa rigenerata, materiale 100% compostabile.

Si può essere responsabili anche facendo il bucato: questa la filosofia sposata da Blugenia, da cui ha preso forma il progetto, frutto di anni di analisi sui comportamenti dei consumatori e che ha portato a mettere a punto un prodotto con un impatto praticamente nullo sulle persone e sull’ambiente, ma allo stesso tempo performante e di qualità.  

Il prodotto con il nuovo packaging è disponibile sul sito wavewashing.com e su Amazon, oltre al canale della grande distribuzione.