Ultra HD foundation, la novità del make-up

Ultra HD foundation, la novità del make-up

MAKE UP FOREVER  crea il fondotinta Ultra HD, un must-have effetto second-skin a prova di telecamere 4K.

Nato nel 1984 da un’dea di Dany Sanz, MAKE UP FOR EVER è ancora oggi un punto di riferimento nel mondo del make-up soprattutto da quando l’avvento della tecnologia HD ha condizionato il settore evidenziando la necessità di prodotti innovativi che potessero coprire le imperfezioni della pelle soprattutto davanti alle telecamere, facendo nascere nel 2008 il fondotinta HD che segna l’inizio di una rivoluzione, garantendo una coprenza assoluta e un effetto naturale grazie a un finish invisibile.

Già nel 2015 avvenne il passaggio dalla HD all’Ultra HD. Il fondotinta diventa più performante, con una selezione di ben 40 tonalità, un must-have per chiunque lavorasse a contatto con televisione e cinema.

Risultati di ricerca Risultati web Sephora.it, fondotinta fluido Ultra HD di MAKE UP FOR EVER

Quest’anno, viene realizzato l’ultimo aggiornamento: una formula leggera e ultra performante in 50 tonalità di cui 15 inedite che resiste fino a 24 ore, testata e approvata da professionisti davanti a una fotocamera 4K.

Ultra HD ha un esclusivo complesso 4K e una formula rivoluzionaria che uniforma l’aspetto dell’incarnato. Gli ingredienti contenuti al suo interno quali acqua, acido ialuronico, sale e aminoacidi, sono naturalmente presenti nel corpo umano.

La polvere di lisina di origine vegetale consente alle polveri contenute nella formulazione di spargersi uniformemente sulla pelle. Pigmenti rossi e gialli con effetto soft-focus conferiscono omogeneità all’incarnato correggendo la tonalità naturale della pelle con un effetto blur.

Per garantire un’applicazione più semplice e risultati davvero impeccabili, Ultra HD è formulato anche con un polimero gel 3D, una tecnologia tridimensionale che a contatto con la pelle, distende e uniforma l’incarnato affinandone la grana e conferendo un finish naturale e radioso.

Infine le microsfere di acido ialuronico sono fondamentali per mantenere la pelle perfettamente idratata.