Terrazza Calabritto: il panettone artigianale

Terrazza Calabritto: il panettone artigianale

Terrazza Calabritto propone la sua prima linea di panettoni, nata dalla passione per l’arte della panificazione, declinata in un binomio che unisce tradizione e innovazione.

L’arte della panificazione è una delle più grandi qualità attribuite alla cultura culinaria Campana e tramandata di generazione in generazione entra oggi nelle cucine dei grandi ristoranti. 

Terrazza Calabritto, ristorante presente sia a Milano che a Napoli che si contraddistingue per l’alta qualità dei prodotti e la grande abilità nelle preparazioni, stupisce ancora i clienti proponendo la sua prima linea di panettoni artigianali, realizzati dagli chef del ristorante grazie ai preziosi consigli di esperti pasticceri.

La proposta di panettoni, caratterizzati da una lenta lievitazione che conferisce leggerezza all’impasto e quindi alta digeribilità, si declina in tre varianti: il classico mandorlato dal sapore tradizionale di canditi di arancia e cedro; ai tre cioccolati, farcito con tre diverse creme al cioccolato;  alle albicocche del Vesuvio, un gusto autentico che rimanda ai sapori e agli odori tipici del territorio campano. 

Un’iniziativa che non può passare inosservata è destinare il ricavato delle vendite dei panettoni ai dipendenti dei ristotranti, per sostenerli in questo periodo difficile per il settore. 

I panettoni Terrazza Calabritto sono disponibili in pre-ordine online sul sito terrazzacalabritto.boutique.it, nella sezione “Selection”, il nuovissimo spazio virtuale di shopping di prodotti a marchio Terrazza con spedizione in tutta Italia.