Stüssy x COMME des GARÇONS Parfums

Stüssy x COMME des GARÇONS Parfums

Si tratta della prima fragranza unisex del brand Stüssy, dal nome surfistico Laguna Beach, prodotta da COMME des GARÇONS Parfums e presentata attraverso gli scatti accattivanti del fotografo Tyrone Lebon.

Nata con lo scopo di rafforzare il legame tra il brand statunitense e l’universo di Rei Kawakubo, ma anche per raggiungere degli standard qualitativi altissimi, la boccetta da 50ml promette di racchiudere al suo interno l’essenza delle atmosfere californiane attraverso l’utilizzo di estratti di cedro, muschio e altri ingredienti naturali che donano freschezza.

Il nome è simbolico e fortemente evocativo. Si tratta infatti del luogo in cui il brand nacque in origine e attraverso cui ne vuole rievocare l’atmosfera. 

Dalle prime immagini condivise da entrambi i brand, la boccetta si presenta con un aspetto clean e minimale.

La silhouette, rettangolare, è realizzata con una lavorazione in vetro e il logo nero del marchio americano è stampato frontalmente e il tappo spray, ne completano lo stile in piena estetica Stussy.

Dopo la collab tra Supreme e Path McGrath, che ha riscosso grande successo, ora un altro brand di streetwear punta al mercato delle fragranze e della cosmesi.