Salvatore Ferragamo #SignorinaMoments

Al momento stai visualizzando Salvatore Ferragamo #SignorinaMoments

Salvatore Ferragamo presenta Signorina Fashion Edition 2020, la capsule collection di profumi ispirati alle texture della sfilata primavera estate 2020 della stessa maison.

Gioiosi, vivaci e frizzanti. I quattro nuovi profumi del marchio di moda Salvatore Ferragamo sono un inno alla felicità. Una felicità attraente però, quasi innocente e anche un po’ misteriosa.

La proposta Signorina viene così ampliata, reinventandosi per l’estate e proponendo quattro essenze differenti, anche nel packaging e sfoggiando un look che riprende i cromatismi del fashion show pe 2020 del marchio di moda italiano.

Ogni fragranza possiede un nuovo flacone colorato e impreziosito da un fiocco che richiama la nuova scarpa décolleté Viva ispirata al modello Vara.

Il fucsia flirta con Signorina Ribelle, un’irriverente fragranza floriental woody aperta da contrasti vibranti di mandarino, pera rossa e pepe rosa, intorno a un cuore magnetico di ylang-ylang, frangipani e gelsomino, intrecciato con note intriganti di latte di cocco, gelato alla vaniglia e legno di sandalo.

Il nude impreziosisce l’Eau de Parfum Signorina, un’essenza floriental fruity che fonde l’eleganza inattesa del gelsomino e della panna cotta con il tocco vibrante del pepe rosa, la freschezza dei petali di rosa e peonia e la scia sottile del patchouli e del musk.

Il rosso è il colore di Signorina in Fiore, un romantico universo floral fruity in cui le note deliziose del sorbetto di pera nashi e del melograno incontrano un incantevole crescendo di fiori di ciliegio e gelsomino, accompagnate dalla morbidezza cremosa del musk e del legno di sandalo.

Il blu elettrico illumina Signorina Misteriosa, una fragranza oriental fruity audace e accattivante che si eleva nei toni frizzanti di mora selvatica per tuffarsi in opulenti fiori d’arancio e sensuale tuberosa, in una scia irresistibile di vaniglia nera e del patchouli.

Inoltre, proprio come nella versione originale del 1979, il fiocco è realizzato in pelle rigenerata per amplificare la raffinatezza tattile e visiva del flacone.