Riflessi: la linea Shangai, celebrazione di unicità

Riflessi: la linea Shangai, celebrazione di unicità

Sobrietà artigianale e stile innovativo in un tavolo che non passa inosservato. Riflessi propone Shangai, la serie best seller del catalogo dal design ricercato che rende ogni living inimitabile.

Riflessi centra in pieno la sua filosofia aziendale portando avanti la tradizione rinascimentale delle botteghe d’artista e creando arredamenti di alta qualità, dall’eleganza e dal design formale con un anima completamente made in Italy.

Funzionali, dall’estetica equilibrata e dedicati al vivere quotidiano, i complementi d’arredo dell’azienda pongono molta attenzione alla zona living.

Shangai Art

In particolar modo la linea Shangai racchiude al suo interno uno stile unico, distinguendosi per l’inconfondibile base a gambe inclinate che richiama il celebre gioco da tavolo che comparì in Cina nei primi anni 70.

Diverse le combinazioni per le finiture delle gambe, dall’alluminio verniciabile ai nuovi rivestimenti in pietra arenaria, passando alla personalizzazione del piano con materiali quali legno di varie essenze, cristallo trasparente o serigrafato, creando versioni in grado di assecondare i gusti di ognuno.

Unicità nella serie Shangai è il tavolo Shangai Art, inimitabile, realizzato da un vero artista con l’utilizzo della resina, ottenendo una vera e propria opera d’arte in grado di arredare ogni living in maniera irripetibile ed originale.

Identità chiara e coerente del brand Riflessi sviluppa una rete vendita su tutto il territorio nazionale ed internazionale, passando per le città più devote al design come Dubai e Shangai.