Porsche Design e Bric’s: binomio vincente

Porsche Design e Bric’s: binomio vincente

L’esperienza nel design di Porsche e l’abilità manifatturiera di Bric’s danno vita ad una collezione di alta qualità. 

Porsche Design e Bric’s lanciano sul mercato la prima collezione di borse e valigie nata dalla loro nuova partnership.

Prodotti unici che fondono la filosofia del design e la mentalità ingegneristica del brand tedesco con la raffinata maestria artigianale, innovazione e funzionalità del Made in Italy.

Per Porsche Design l’unicità di ogni prodotto è sinonimo di precisione e perfezione e deve perfettamente combinare una funzionalità intelligente e un puristico design.

Bric’s, come brand italiano emblema della valigeria di lusso, caratterizza ogni suo prodotto per la propria dedizione artigianale e manifatturiera. 

Svariati sono i materiali utilizzati: dalla pelle al nylon per zaini e cartelle delle Roadster Leather Collection e Roadster Nylon Collection, passando per i trolley in policarbonato leggero per la Roadster Hard Case Collection, fino ad arrivare alle fibre di carbonio della collezione Carbon che, con borse, weekender e piccola pelletteria, rappresenta la punta di diamante dell’intera gamma.

Concludono l’offerta le collezioni di piccola pelletteria Business e Classic, realizzate con minuziosa eleganza e marchiate con l’icona Porsche Design e il logo della co-branding.

Una collezione dalle alte performance, che racchiude al suo interno prodotti resistenti e al contempo leggeri grazie all’accurata ricercatezza degli eccellenti materiali, massimizzando i volumi attraverso i dettagli di produzione di valige e zaini, esaltando il comfort e la versatilità nella gamma di pelletteria.