Play Sunnei: Canvas

Play Sunnei: Canvas

Rivoluzione in casa Sunnei per l’autunno inverno 2021/2022: alla scoperta della nuova collezione Canvas attraverso un game digitale: Play Sunnei!

Un invito, un tentativo di persuasione a conoscere i capi della nuova collezione attraverso l’interazione diretta e il coinvolgimento in prima persona.

Sul sito web del brand è infatti stata creata una sezione apposita, con modelli tridimensionali, per permettere a chiunque di comprendere la filosofia che si cela alle spalle e, al contempo, analizzare ed apprezzare ogni singolo pezzo della collection.

I colori neutri si accostano sapientemente a toni decisamente più sgargianti e vivaci, come il giallo e l’azzurro intenso, mentre le fantasie scivolano su forme ampie e generose mixandosi tra loro.

I dettagli sono al tempo stesso magistralmente gestiti sulla gran parte della collection: gli inserti sui cappotti concedono quel tocco di accurata esecuzione, così come gli accessori scelti e la particolare shape delle calzature.

Un’innovazione ulteriore nel campo della moda, con l’introduzione della modellazione 3D e l’utilizzo di software specifici per concedere una life experience totalmente fuori dalle righe.

Play on: www.playsunnei.it