Philosophy di Lorenzo Serafini fw 21-22

Philosophy di Lorenzo Serafini fw 21-22

Lorenzo Serafini presenta la sua nuova collezione sulle passerelle milanesi. L’allure contemporaneo ci fa tornare a sognare.

Direttore creativo dal 2015, Lorenzo Serafini ha risollevato Philosophy con il suo stile pratico, prêt-à-porter, che ci riporta ad atmosfere romantiche e all’avanguardia. Serafini ha inoltre dichiarato di essere stato inevitabilmente condizionato dal periodo che stiamo vivendo, con un particolare focus sulla situazione scolastica e di scambio conviviale tra ragazzi.

Le sue creazioni hanno un chiaro rimando alle uniformi tipiche dei college e si distinguono per abbinamenti di colori differenti e personalizzati.

Giacche oversize con stemmi multicolor, cappotti lunghi e affusolati che abbracciano la figura, mini-kilt dalle accese tonalità e leggins con pattern fantasiosi da utilizzare come base per i propri look.

Irrinunciabili sono gli accessori: i cinturoni che chiudono i capispalla diventano un must, così come gli occhiali colorati abbinati a baschi da ragazza ribelle e gli occhiali da sole colorati creati in collaborazione con Lozza.

L’augurio è quello di ritornare ad una vita piena e senza limiti. Una vita colma di speranza e rapporti concreti.