Paura di Danilo Paura: Galleria Paura

Paura di Danilo Paura: Galleria Paura

Danilo Paura presenta la collezione autunno inverno 21/22 lanciando un messaggio profondo tramite Galleria Paura: Art never closes.

Paura di Danilo Paura viene fondato nel 2010 dall’omonimo stilista di origine cosentina dall’animo ribelle e romantico.

Il fulcro del brand sono collezioni in cui streeatwear e sartoria comunicano in maniera sinergica tanto da superare e andare oltre al concetto di paura. La produzione è interamente made in Italy, realizzata unendo il lavoro di sapienti mani artigiane alla tecnologia innovativa.

Il video di presentazione della collezione autunno inverno 21/22, Galleria Paura, è stato realizzato in collaborazione con la società multidisciplinare italiana C41 e rappresenta un’istituzione culturale e artistica che valorizza un’approccio estetico e contemporaneo ispirato a un dialogo ininterrotto tra passato, presente e futuro esprimendo un concetto che sta a metà tra sacro e profano.

Il messaggio è forte e chiaro: Art never closes; i ragazzi che rompono le catene del laboratorio artistico indossano capi comodi, felpe, tute, maglioni, giacche oversize le cui palette si mantengono prevalentemente su su toni quali beige, bianco, nero e grigio.