Open minds, happy vaginas. (Y) sex toys 2.0

Open minds, happy vaginas. (Y) sex toys 2.0

Yasmin, Yoana, Yoko, Yulia e Yumi. Sono i cinque nomi memorabili per oggetti altrettanto unici: l’ultima generazione di vibratori presentati da (Y).

Con un’estetica fresca e contemporanea, fuori dai canoni spesso associati a questa categoria merceologica, hanno la missione chiara di chiudere il pleasure gap tra uomini e donne, dando al pubblico femminile il potere di scoprire e prendere in mano il proprio piacere sessuale.

Forme organiche, qualcuna insolita, modellate con silicone superiore in tonalità pastello, dal rosa al celeste.

La cura dei dettagli si esprime anche attraverso il packaging dall’eleganza minimalista dello stesso rosa polvere che contraddistingue l’identità visiva del marchio. All’interno di ogni scatola, un’illustrazione che interpreta il leitmotiv floreale al centro della comunicazione della collezione iniziale.

Protagonista della nuova rivoluzione del piacere femminile, (Y), offre soluzioni di design che permettono ad ognuna di raggiungere l’orgasmo e di potenziare la propria sessualità, mettendo l’accento sul self-pleasure e il benessere individuale, indipendentemente dai soliti narrativi.

Stile ed efficacia ma non solo, il desiderio di creare una community, unendo ragazze creative e rappresentanti del nuovo femminismo intorno al tema del female empowerment.

A ideare il progetto, un team misto e internazionale, composto da ragazzi poco convinti dalle loro esperienze di acquisto passate e da ragazze desiderose di cambiare le mentalità, sdoganando gli strumenti di benessere sessuale da ogni percezione pornografica.

Ogni toy è stato realizzato in silicone di grado medicale, sicuro e sostenibile, nel pieno rispetto del corpo e dell’ambiente, waterproof e silenziosi.