Olimpia Zagnoli X 24Bottles Travel Tumbler Collection

Olimpia Zagnoli X 24Bottles Travel Tumbler Collection

24Bottles supporta la Plastic Whale Foundation e crea una Special Edition con la giovane illustratrice italiana Olimpia Zagnoli.

L’azienda bolognese leader nella creazione di bottiglie termiche leakproof dallo stile urbano, dopo il lancio del bicchiere da viaggio Travel Tumbler non si ferma e annuncia l’esclusiva collaborazione con Olimpia Zagnoli per sensibilizzare il pubblico sull’inquinamento da plastica monouso.

Una sinergia creativa dove Olimpia Zagnoli abbraccia la mission di 24Bottles e il brand, a sua volta, si lascia trasportare dal brillante uso dei colori dell’artista, che per questa capsule ha rispolverato le attrezzature da picnic degli anni 60 e 70 lasciandosi ispirare.

La sirena, protagonista del pattern, è una creatura fantastica che ricorda perfettamente la connessione tra il mondo umano e quello naturale.

Un oggetto attuale e di design ideato per rispondere all’esigenza dei commuters che desiderano assaporare la propria bevanda in totale comodità.

Travel tumbler è realizzato in acciaio inossidabile, garantendo gli standard di qualità,  durabilità e riutilizzabilità.

Grazie all’eccezionale coperchio ermetico Slip&Go e alla doppia parete isolata, permette di mantenere la temperatura costante dalle 6 alle 24 ore.

Ancora una volta 24Bottles punta alla realizzazione di un prodotto pratico e funzionale, oltre a mantenere fede a un credo aziendale e creando prodotti ad emissioni zero.

24Bottles sostiene attraverso donazioni i progetti di bonifica delle acque di Plastic Whale Foundation.