Numero 00: The Silver Lining

Numero 00: The Silver Lining

Comfort è la parola d’ordine per Numero 00. Morbidezza e leggerezza fanno da protagoniste nello stile casual, dai colori pastello e dalle linee morbide, emblema della nuova collezione Silver Lining.

Rosa polveroso, blu pallido, sabbia, verde militare e beige, colorano una capsule dai tessuti e tagli tecnici, fatta di felpe, cappotti e impermeabili.

The silver lining è la destinazione del primo viaggio del prossimo autunno: i modelli sfilano virtualmente nel mezzo di paesaggi autunnali e invernali.

Valerio Farina, stilista del brand, ha puntato sugli accessori che ci portano fuori dalle nostre case dove al momento purtroppo non sono necessari, ma che saranno indispensabili nel prossimo autunno-inverno, per il ritorno al tanto bramato Globe Trotter.

La scelta di una “back to travel collection”, in collaborazione con Invicta, fa sognare un autunno-inverno leggero, libero e spensierato, evidenziandone solo ed esclusivamente il lato positivo.

Grazie Numero 00 per questo messaggio, per ora digitale, speriamo al più presto reale, proprio come la Fashion Week milanese.