Nervi: dal tramonto all’alba

Nervi: dal tramonto all’alba

Marchio prêt-à-porter nato per celebrare la notte in tutte le sue sfumature e nei suoi ritmi, Nervi Milano nasce dalla creatività e dall’esperienza di Valentina Nervi all’inizio del 2019.

Dopo aver lavorato in case di moda quali Roberto Cavalli ed Ermanno Scervino ed essere stata spesso anche lontana dalla sua amata Italia, la romana Valentina Nervi decide di creare un brand sulla scia delle sue passioni e di stabilizzarsi a Milano, città che chiama ormai home.

Cantante e dj, la designer, infatti conosce molto bene le sensazioni e i colori della notte e decide di dare proprio questa impronta a Nervi Milano, attribuendogli un’anima glamour, sensuale e misteriosa. Perché? Perché la musica, come la moda, amplifica le emozioni.

Una femminilità che gioca con i contrasti, libera ma allo stesso tempo classica, giocosa e seducente. Dei capi morbidi ma strutturati dal design pulito, in contrasto con volumi, rouches, drappeggi e piume.

Per jetsetter e rock’n’roller, la collezione comprende 31 look suddivisi in quattro temi: cocktail, gala, party e afterparty.

Nervi non è un classico marchio di abbigliamento ma è un progetto vero e proprio. E’ un messaggio che Valentina stessa decide di dare a tutte le donne, quello di godersi tutti i momenti della vita ma soprattutto la notte, spesso sottovalutata.

Prestare alla notte attenzione significa coglierne gli odori, notare i differenti colori che assume con il passare delle ore, significa provare sensazioni che il giorno non ci permette di captare.

La notte è suoni e rumori, grida a squarciagola o parole sussurrate, è la freschezza della rugiada all’alba ed è il sudore salato di chi, invece, ha ballato fino allo sfinimento.

Nervi Milano è un brand made-in-italy con dettagli sartoriali e realizzati a mano.