Nasce il catalogo BIM di Inda in collaborazione con CADENAS Italiana

Nasce il catalogo BIM di Inda in collaborazione con CADENAS Italiana

Inda, prestigioso brand di arredo bagno collabora con CADENAS, azienda leader di software per cataloghi elettronici.

Inda, azienda storica di arredo bagno di alta gamma che fa capo al Gruppo Samo Industries, lancia il nuovo catalogo BIM per accessori, sviluppato grazie all’attenta supervisione di CADENAS, azienda di sviluppo software per cataloghi online.

In un momento di criticità come quello che stiamo vivendo, nel quale l’essere al passo con le tecnologie, e con le relative evoluzioni ed innovazioni, è divenuto un elemento fondamentale e imprescindibile, le aziende mirano ad aggiungere valore e visibilità attraverso l’utilizzo della rete ed è proprio per questo che Inda si apre alla modalità di lavoro immediate e smart con il mondo dei progettisti.

Le collezioni di accessori Inda che contano più di 10.000 elementi con relative possibilità di personalizzazione, attraverso la tecnologia BIMcatalogs.net di CADENAS, vengono trasformate in modelli digitali 3D corredati di tutti i dettagli riguardanti dati fisici, funzionali e di performance di prodotto.

Attraverso questa innovazione, architetti e designer, avranno la possibilità di importare facilmente nei propri progetti gli accessori Inda in file BIM e altri formati CAD (tra cui Revit, Archicad, AllPlan, Sketchup e Tekla).