Motivi loves denim

Motivi loves denim

Motivi lancia una collezione denim per tutte le fashion addicted. Per l’autunno/inverno 2021 lo sguardo del brand si rivolge allo stile Eighties  che ispira una collezione glamorous, con spunti punk, rock e country mixati a tagli femminili.

Pensata per tutte le donne glamour che desiderano essere al passo con le tendenze, la nuova collezione di Motivi è ispirata al denim, una moda che negli anni 80 era tanto in auge e aveva conquistato i designer di tutto il mondo.

Motivi la riabbraccia in toto, così  il denim entra di diritto nel guardaroba casual, da indossare in total look o mix&match. La proposta va dalle jumpsuit, ai completi camicia-pantaloni, fino alle giacche da abbinare anche alle skirt, decorate con rouches.

Nella collezione fw2021 Motivi, il denim è protagonista e si rivolge direttamente alle sue lovers, donne sicure di sé e disinvolte ma pur sempre romantiche a sognatrici.

L’iconico tessuto viene ripensato persino ricamato e arricchito da patchwork di tessuto. La donna Motivi è denim addicted, per questo il brand le dedica tanti modelli di pants: si va dai classici skinny, svasati, cropped, loose, in versione stretch e super stretch, in una miriade di lavaggi, a vita bassa o alta, con decori o strappati.

Non solo: la proposta include il modello cropped con taglio flare, la versione carrot out, fasciante in vita ma morbido sulla gamba e leggermente più stretto sulle caviglie fino agli intramontabili e femminili panta palazzo o a zampa. Immancabili i mom fit, modello cool del momento.