MET fall winter 20/21

MET fall winter 20/21

MET presenta la nuova collezione autunno inverno 20/21. Stampe animalier, pizzo e georgette, per una donna audace e sicura di sé.

Un animalier rivisitato, moderno, quello della MET collection, che dona carattere a bluse e vestiti, senza trascurare le fodere interne dei capispalla.

Zebrato e leopardato, in un mix & match con il mondo militaresco, i cui dettagli fanno capolino su alcuni dei capi della collezione.

Leopardato tono su tono per la classica felpa black, in netta contrapposizione con la gemella felpa color, impreziosita da pietre nere e dettagli di luce. Silhouettes decise e ben definite, supportate perfino da giacche in ecopelle, capispalla a doppiopetto in un perfetto taglio maschile e tailleur black che ridefiniscono la figura corporea. Biker in ecopelle ricamato manualmente sulla schiena per un’atmosfera decisamente rock e il pizzo che, d’altra parte, regala sensualità alla donna MET, aggiungendo quel pizzico di lussuria e sfacciataggine all’interno della collezione.

Un gioco di contrasti, come luce ed ombra, in cui la pelle incontra l’opacità di un tailleur, il pied de poule tono su tono viene affiancato al georgette laminato e contemporaneo, e pietre luminose arricchiscono i capi come stelle preziose ed indispensabili.