Martino Midali si rifà il look e presenta Midali Twelve Months

Martino Midali si rifà il look e presenta Midali Twelve Months

Martino Midali rompe gli schemi della moda e, in maniera innovativa, sceglie di svelare alle sue donne le nuove proposte nel segno dell’inclusività, tra cui il new look delle sue nuove boutique.

Midali Twelve Months è il nome della speciale capsule collection composta da 10 pezzi versatili e tutti intercambiabili tra loro, con cui ogni donna può comporre il suo stile quotidiano.

Basata sul concetto di no-season è sviluppata con capi essenziali e confortevoli che soddisfano tutte le esigenze e i differenti stili di vita. Capi iconici e fashion realizzati in un tessuto dalla mano morbida e non sgualcibile, adatti 12 mesi. 

In collezione pantaloni in diversi modelli e gonne iper chic a tubino. Immancabile il blazer a 3 bottoni dalle linee essenziali e la giacca/camicia decostruita e oversize.

Il brand Martino Midali fa un altro passo avanti, verso tutte le donne, attraverso il restyling delle sue Boutique, oltre a Milano anche il flagship store di Roma. 

Uno store di 70 metri quadrati e con cinque vetrine al civico 41 di via delle Carrozze, inaugurato durante il Festival del Cinema di Roma.

Linee essenziali, asciutte e minimaliste, arricchite da elementi decorativi come cuori oro su pareti materiche mixate nei toni del bianco e del grigio, che caratterizzano il new visual identity Midali Love.