Manila Grace celebra la forza delle donne

Manila Grace celebra la forza delle donne

Con la campagna fall winter 2020, Manila Grace esalta la donna come eroina di se stessa e si avvicina ulteriormente al suo pubblico, facendosi rappresentare anche da donne “comuni” che incarnano valori come sacrificio e determinazione.

Lo storico brand Manila Grace ha deciso di guardare alla normalità con occhi differenti. Un vero e proprio omaggio alla determinazione e alla tenacia delle donne contemporanee e risolute: le vere protagoniste della nuova campagna Vivi la tua vita.

La voglia di combattere, di andare oltre i propri i limiti, di non fermarsi davanti a barriere o pregiudizi, è stata il pilastro della campagna stampa fall winter 2020-21 Manila Grace. Una campagna completamente dedicata alle donne moderne, eroine del quotidiano che affrontano, a muso duro, le sfide di ogni giorno.

Accanto a tre giovani modelle, che dimostrano di affrontare la vita con intraprendenza e motivazione, c’è la sportiva Enrica Cipolloni (scelta attraverso il contest “I am a woman, What’s your super power?”), che incarna alla perfezione i valori del sacrificio e della determinazione, e Melania Fanelli, chirurgo generale presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza, che ha vissuto in prima persona questo tragico momento storico, ed è stata scelta appositamente per onorare l’impegno delle donne che agiscono in prima linea nei reparti ospedalieri.

L’idea è nata dalla partnership con la GSD Foundation, ente no-profit del Gruppo San Donato, che si è reso da subito disponibile a far mettere in gioco le sue professioniste.

Manila Grace ha inoltre pensato di supportare le donne sposando l’impegno della GSD Foundation nei suoi progetti di ricerca e nelle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne. Non a caso, una parte delle vendite di ogni capo della collezione fall winter 20-21 verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.