Magliano: Forever

Magliano: Forever

Sfidando i canoni della convenzionalità, la nuova collezione firmata Luca Magliano apre le porte a nuove strade sperimentali.

L’animo sfacciato dell’uomo Magliano incontra il contesto aristocratico di Villa Arconati, a Bollate. Le silhouette perfettamente studiate si agitano maliziosamente sullo sfondo di affreschi barocchi dalle mille sfumature cromatiche.

La collezione esprime qualità emotive contemporanee e offre allo stesso tempo delle sperimentazioni innovative per l’alta sartoria: il tailoring della collection è magistralmente preciso, ma dedica particolare attenzione alla creazione di linee coraggiose ed impertinenti, per un uomo che non si prende mai troppo sul serio.

Magliano Forever è bold, carico di identità e offre gli strumenti necessari per la creazione di un carattere ben distinto.

Le shades scelte per questa stagione seguono una palette invernale piuttosto variegata: il bianco, il grigio antracite ed il nero si scontrano con tonalità più accoglienti come il burgundy e il giallo, scivolando sinuosamente sulle superfici di velluto e leather.

Un sostanziale gioco di contrasti, che interpreta le complessità e le tensioni
applicate dall’universo nella definizione ultima della nostra personale e
sfaccettata esperienza umana.