Libera il tuo vero io: la nuova limited edition collection di Moleskine per Frida Kahlo

Libera il tuo vero io: la nuova limited edition collection di Moleskine per Frida Kahlo

Moleskine presenta la nuova collezione in edizione limitata Libera il tuo vero io: l’arte di Frida Kahlo e i colori che l’hanno caratterizzata tornano ad esser protagonisti indiscussi.

Con questa collezione, composta da taccuini e da un cofanetto speciale, Moleskine decide di celebrare Frida Kahlo: personalità curiosa e immensamente brillante; artista visionaria e dallo spiccato estro, è stata, e continua ad essere, fonte di ispirazione persistente anche per le nuove generazioni.

I taccuini sono coloratissimi e sulla copertina riportano alcune riflessioni sulla vita e frasi emblematiche ed iconiche dell’artista.

Viva la vida: un chiaro invito a godere di ogni momento che ci viene offerto. I’m here and I’m just as strange as you: un messaggio diverso, forte e molto contemporaneo. I’m my own muse è invece un’aperta dichiarazione di libertà, valore necessario di molte delle opere della Kahlo.

Quello di Moleskine è un incoraggiamento a vivere e realizzare i nostri desideri più radicati, a conoscere ogni aspetto della nostra personalità per farla esplodere in tutta la sua bellezza.

Libera il tuo vero io! Scrivi di te, della tua vita; racconta di storie ed esperienze, di desideri e di sogni; di obiettivi raggiunti e ambizioni. Impregna le pagine con quelle che un giorno saranno memorie di ambiti successi.