L’estate italiana di Bagni Luisa e Mimì à la Mer

L’estate italiana di Bagni Luisa e Mimì à la Mer

Bagni Luisa e Mimì à la Mer insieme per una capsule collection di quattro costumi che rievoca gli anni 60 e si ispira alle quattro mete tipiche dell’estate italiana.

I due brand che hanno fatto del Made in Italy un punto di forza, garante di stile e qualità, fanno un omaggio all’Italia traendo ispirazione da quattro località da sempre gettonate durante le vacanze estive: Fregene, Jesolo, Milano Marittima e Rimini.

La direzione artistica di Motel 409 assieme ai creativi Ivan Grianti, Olimpia Taliani, Lucrezia Cuccagna e Alessio Keilty hanno creato una campagna dedicata alle emozioni e ai ricordi, per una collezione che rievoca gli anni 60 e lo stile cinematografico dell’east coast italiana.

La fantasia che caratterizza i costumi interi è ispirata alle grafiche tradizionali delle sdraio da spiaggia, uno dei simboli delle estati italiane con le bande verticali e i differenti accostamenti di colore.

Sia Bagni Luisa che Mimì à la Mer sono impegnati a favore della sostenibilità tant’è che il packaging è biodegradabile e le consegne urbane sono effettuate con Urban Bike Messengers.

Inoltre Bagni Luisa come di consueto, devolve il 10% delle vendite effettuate sul suo sito alla ricerca clinica indipendente tramite l’Istituto Mario Negri.

I costumi di Bagni Luisa per Mimì à la Mer sono disponibili nei rispettivi siti web.