La nuova Country Collection by Jimmy Lion

La nuova Country Collection by Jimmy Lion

Jimmy Lion, azienda nata nel 2014 che oggi vanta più di 1 milione di calze vendute in 50 paesi e filiali, presenta la sua nuova collezione di calze country.

Un nuovo passo in avanti per Jimmy Lion che, questo settembre, presenta una collezione ispirata al tema country e naturalistico, per un ritorno al contatto con il verde e con quel senso di libertà che abbiamo visto venire a mancare per via della recente pandemia.

Verde, blu navy, burgundy: queste le tonalità scelte dal team creativo per la realizzazione delle nuove e coloratissime calze.

I colori, ricavati da un attento studio delle tendenze e dall’ispirazione catturata durante gioiosi viaggi in giro per il mondo, riflettono apertamente il tipico locus amoenus, rimandandoci a sensazioni calde, accoglienti e innegabilmente piacevoli.

Acquistabile in tutti i negozi fisici e online sia il singolo paio che il packs da 4, 6 o 10 paia.

Jimmy Lion nasce nel 2014 con l’unico obiettivo di creare calze che potessero essere di alta qualità e specialmente alla portata di tutti, grazie anche all’utilizzo di un ottimo cotone pettinato: per un comfort estremo e avvolgente, oltre che molto vivace!