La Galleria Robertaebasta alla Design Week londinese

La Galleria Robertaebasta alla Design Week londinese

La Galleria Robertaebasta partecipa alla London’s Design & Antiques District organizzata da Sotheby’s. Fino al 30 settembre 2020.

Pimlico Road nel quartiere di Chelsea di Londra è una mecca per tutti coloro che vogliono acquistare dei pezzi di design davvero unici e bizzarri.

Sotheby’s ha organizzato un evento nel distretto che invita a fare un tour virtuale di questo quartiere londinese, dove ha la sede anche Galleria Antiquaria Robertaebasta.

Dopo Milano, l’apertura della stessa a Londra è stata voluta da Roberta Tagliavini e da suo figlio Mattia Martinelli nel 2017.

Frutto di un’attenta selezione di opere d’arte e particolari d’arredo rari ed esclusivi, pezzi di storia autentici e di artisti straordinari che riflettono la passione per le arti decorative del XX secolo e del design, la Galleria dimostra di essere anche radicata nel presente e proiettata con continuità nel futuro.

Una selezione che abbraccia tutti i gusti e con stime che vanno a partire da 400/600 sterline, per soddisfare tutti i budget.