Kiton: Vision of Tailoring

Kiton: Vision of Tailoring
Photo: imaxtree.com

Kiton punta sulla qualità dei materiali scelti e della loro lavorazione, presentando una collezione all’insegna del classico comfort.

Da sempre un connubio perfetto di tradizione ed innovazione, Kiton è oggi amore verso il proprio cliente. Amore che traspare ancora una volta nella nuova fall winter collection.

In Vision of Tailoring, il comfort estremo incontra una sofisticata eleganza contemporanea.

Le giacche slim finemente lavorate seguono ed incontrano le ampiezze dei cappotti e le setose onde di tessuti come il cashmere, la lana vergine e il cotone. A valorizzare ulteriormente la collection, la palette cromatica e le texture concedono quel tocco di modernità necessaria: le tonalità di un inverno soft si mixano e matchano con le affascinanti trame della maglieria e dei capispalla.

Punto di innovazione invece per Unconventional Tailoring, una linea che prende ispirazione dalla vita metropolitana, con uno sguardo sartoriale decisamente più urbano e pratico. Il prestigio di Kiton incontra l’urbanwear, ma l’obiettivo rimane il medesimo: far comprendere che Kiton non è soltanto sartoria, ma prestigiosa qualità.