Kb Hong: rigore assoluto

Kb Hong: rigore assoluto

Coniugando tendenze moderne e un’estetica cinese tradizionale, Kb Hong si fa portavoce del proprio DNA celebrando la massima qualità nell’abbigliamento maschile.

Linee pulite, tagli sartoriali, colori semplici, austeri che si traducono in una collezione dall’appeal business-casual.

Il tema è “New Dawn” (“nuova alba”), 40 i look in collezione che rappresentano appieno l’attenzione del brand alla qualità e alla cura dei dettagli. Attraverso la lavorazione sartoriale di tessuti lussuosi, l’unione tra linee scolpite e linee morbide e le tipiche stampe orientali, Hong riassume cos’è il concetto di moda e di lusso del brand.

Una collezione incentrata sul rigore, ispirato alle divise militari, espresso dal sapiente utilizzo dei colori come il rosso, il bianco, il nero e il blu, ma anche tocchi di vinaccio e ghiaccio. Austerità nei completi da uomo, nei tagli sartoriali delle giacche e nei pantaloni a sigaretta, portate con i combat boots o con le scarpe con la suola in carro armato. Sotto alle giacche, caldi lupetti a collo alto nei classici toni del bianco e nero.

In collezione anche qualche stampa: da quelle geometriche nei classici colori bianco e nero, a quelle micro dei completi jacquard di origine italiana con lussuosi tocchi dorati, impreziosito da charms.