IURI MUSEO: uno spazio futuristico che unisce moda e design

IURI MUSEO: uno spazio futuristico che unisce moda e design

IURI presenta la sua fw 21/22, una collezione 100% Made in Italy di advanced modern accessory fortemente ispirati al mondo del design.

Il designer di accessori ha presentato la nuova collezione all’interno di uno spazio virtuale chiamato Iuri Museo dove le borse sono vere e proprie opere d’arte rinchiuse in preziose teche, per enfatizzare l’heritage dell’artigianalità italiana e l’unicità del fatto a mano, oltre al valore iconico che racchiude in sé un oggetto di design.

Jure Stropnik, founder e direttore creativo del brand, collabora per la seconda stagione consecutiva con l’image production studio di Torino Nova Visualis per realizzare il progetto IURI MUSEO, uno spazio museale digitale e futuristico.

Questo concept è perfettamente in linea con l’estetica di Iuri che, per la collezione autunno inverno 2021/2022, ha introdotto nuovi modelli che la declinano in modo esemplificativo.

Un unico materiale per l’intera collezione: il vitello, che grazie alla sua superficie, liscia e soffice al tatto, enfatizza la pulizia delle linee e l’approccio sobrio alle forme.

La palette cromatica, infine, comprende il classico b&w, l’iconico giallo, caffè latte, cammello, verde militare e un vivace color lampone.