Intrigo e Trevis: l’eleganza e l’artigianalità firmata Ludovica Mascheroni

Intrigo e Trevis: l’eleganza e l’artigianalità firmata Ludovica Mascheroni

«Ci sono gesti che comunicano fin da subito la qualità delle lavorazioni, come un punto di cucitura, un intreccio o un taglio preciso» sottolineano Fabio Mascheroni e Roberta Caglio che definiscono un approccio sartoriale e artigianale che rende unico e inimitabile il mondo dell’interior design.

Ludovica Mascheroni, noto brand italiano specializzato nella creazione di prestigiosi interior design, presenta due nuove collezioni che sottolineano nuovamente il valore dell’alta artigianalità italiana. Ogni creazione rappresenta un lungo percorso cosparso di entusiasmo, sinergia e cura nel dettaglio.

Intrigo e Trevis si caratterizzano per la presenza all’interno del loro design di grandi ed interessanti intrecci, creati rigorosamente a mano dall’alta esperienza dei mastri artigiani; la loro abilità sottolinea l’importanza che il brand dà ad ogni sua creazione, prodotti dedicati alla zona living e alla zona notte, realizzati con l’inestimabile tradizione che viene tramandata di generazione in generazione, senza rinunciare al fascino e alla raffinatezza pensati da Fabio Mascheroni e Roberta Caglio, fondatori e titolari del brand.

TREVIS:

Un design dedicato interamente alla zona living. Il divano e la poltrona espongono con magnificenza i braccioli e lo schienale, rivestiti interamente in velluto di seta. Il pouf, oltre a riportare il medesimo rivestimento, è caratterizzato da un fine basamento in ottone bronzato.

INTRIGO:

La zona notte, dedicata al riposo e al relax, incontra come protagonista principale di questa nuova linea un letto dalle caratteristiche raffinate e democraticamente lussuose, con testata e giroletto interamente rifiniti con rivestimenti in velluto intrecciato a mano. A completare la linea è l’interessante specchio anche lui interamente incorniciato con velluto imbottito e intrecciato a mano.