Hugo di Hugo Boss Watches

Hugo di Hugo Boss Watches

I nuovi orologi Hugo by Hugo Boss segnano il tempo della stagione invernale, delineando un nuovo lifestyle, in una collezione che ha un approccio visionario alla moda e alla vita.

Ormai un accessorio irrinunciabile più che un segnatempo, connotativo della personalità di chi lo indossa e indispensabile in ogni occasione, grazie alla sua versatilità: è questo il concetto della nuova collezione di orologi firmata Hugo Boss, in cui l’utilizzo di materiali non convenzionali si sposa ad un design ricercato e frizzante. 

Un vero e proprio stile di vita, racchiuso in una collezione di orologi per lui, capace di oltrepassare culture e confini. 

I nuovi orologi Hugo di Hugo Boss Watches segnano il tempo della stagione più fredda: accessori unici, capaci di completare lo stile dell’uomo contemporaneo che vuole assecondare il suo lato più casual o comunque rimanere fedele ad un imprinting più classico.

L’alta qualità dei materiali e la precisione dei dettagli, danno vita a segnatempo in cui la cifra stilistica del brand viene esaltata al massimo. 

Progettata per l’uomo che è sempre alla ricerca di qualcosa di più, la collezione #Chase ha un design audace e multifunzionale in una calda tonalità di marrone, capace di dare un tocco unico alla cassa e al cinturino in pelle, impreziosito dal logo in bassorilievo. Lo spirito d’avventura si traduce nella texture geometrica del quadrante che include un indicatore del giorno della settimana che inizia di venerdì, a sottolineare lo spirito libero che fa parte del DNA del marchio.

Una vita frenetica non dovrebbe mai far dimenticare di esistere: questo è il mantra della collezione #Exist. Un accessorio che raramente viene lasciato al caso quando il look viene armonizzato sotto l’egida dello stile: elegante ma al contempo performante, le sue linee raffinate lo rendono incredibilmente ageless. Il quadrante minimalista combina la possibilità di completare ogni business outfit.

Una collezione che riassume la visione contemporanea del brand dedicata a uomini di stile, dinamici, per i quali il lusso consiste nel continuare a stupire, pur rimanendo fedeli all’heritage.