Hell Raton volto della campagna di Kappa

Hell Raton volto della campagna di Kappa

Come Together è la campagna autunno inverno 2020 di Kappa calzata a pennello dal giudice di X Factor Hell Raton.

Hell Raton, nuovo volto nella giuria di X Factor Italia 2020, diventa testimonial della campagna autunno inverno 2020 di Kappa

Il giovane Manuelito non racconta solo se stesso ma anche la sua squadra Machete Gaming, giovane progetto legato agli Esports che da un anno ha riscosso un grande successo sui social e sulla piattaforma digitale Twitch dove i gamer si sfidano.

«Gli Esports sono uno un vero sport» sottolinea fermamente il rapper, portavoce della label Machete, che sta gloriosamente scalando le attuali classifiche musicali, confermandosi nuovamente un importante nome nel panorama musicale.

Manuelito ci accompagna nel mondo dei videogiochi, tra gli allenamenti dei ragazzi e la capacità di sentirsi parte dello stesso team. 

Kappa si conferma nuovamente un brand a sostegno dei giovani talentuosi; una campagna originale, un documentario moderno che si unisce alla Generazione Z, firmato in regia dal talento di Enea Colombi, alla macchina fotografica da Walter Coppola e arricchito da contenuti speciali del videomaker Lorenzo Mazzoni.

Una dedica allo spirito di squadra e alla condivisione del successo è quella che Kappa condivide con la sua nuova campagna, a chi vince spalla a spalla come insegna il logo del brand.