Guess Jewellery, per non passare mai inosservate!

Guess Jewellery, per non passare mai inosservate!
Mermaid

Guess Jewellery per la collezione ss 2020, propone creazioni perfette per un aperitivo a bordo piscina, dopo una giornata al mare o in un resort esclusivo sulla spiaggia.

L’estate è da sempre sinonimo di spensieratezza, colore e avventura. I gioielli che indossiamo devono rispecchiare il nostro essere, non importa se in versione xxl o mini, completando il nostro outfit e facendoci brillare.

Guess per la spring summer 20 propone 5 linee differenti.

Affronta il tema dell’acqua e del mare in due collezioni: Sea Gift, dai dettagli in madreperla e Mermaid, con un forte richiamo alle conchiglie.

Linee semplici ma allo stesso tempo di grande effetto, perché impreziosite da cristalli Swarovski che mettono in risalto l’abbronzatura e scintillano riflessi nell’acqua.

Forti anche i riferimenti al mondo animale con la collezione Flamingo. Piume leggere e dai colori fluo che siamo sicuri spopoleranno sui lobi delle più audaci. 

Ma estate è anche sinonimo di feste estive sulla spiaggia, di musica e di falò… al calar del sole.

La collezione Nature Girl si ispira proprio a questo, caratterizzata da uno stile brioso e vagamente hippy è ornata di pietre colorate su collane e bracciali da portare in multi layer. 

Infine la linea: I Melt For You con due simboli estivi, rivisitati in chiave pop, come il gelato e il ghiacciolo in diverse colorazioni e con pietre Swarovski, che diventano charm perfetti per le più giovani.