Fine estate a tutto…colore!
Joan

Fine estate a tutto…colore!

I sandali multicolor di Simone Castelletti, brand made in Italy e artigianale, sono la soluzione elegante ed eccentrica anche per questi ultimi giorni d’estate.

Simone Castelletti, brand interamente made in Italy nato nel 2017 dai fratelli Castelletti, punta tutto sulla valorizzazione dell’artigianalità italiana, realizzando delle calzature di altissima qualità e iperfemminili.

Gli esperti artigiani esprimono il meglio dell’arte calzaturiera artigianale italiana anche grazie all’utilizzo di materie prime che garantiscono un prodotto di lusso che non passa mai di moda.

E mentre ci prepariamo psicologicamente alla stagione autunnale, abbiamo ancora voglia di avvolgerci con abiti colorati e sandali che catturino l’attenzione di chiunque ci passi affianco.

Cindy

A questo proposito Cindy e Joan di Simone Castelletti, i due modelli di sandali multicolor, si lasciano ispirare, quasi ironicamente e tramite una proposta super colorata, dalle mille sfaccettature del carattere di una donna.

Sceglierle anche per questo fine di stagione o per il rientro in città vi permetterà di brillare, di esaltare l’abbronzatura e di completare il look.